
Care amiche, cari amici,
Questo è la terza comunicazione riguardo all’acquisto del Gran Pino da parte della sezione GIAN Gran Pino e speriamo la riceviate tutti – per favore inoltratela anche ai vostri amici, parenti, conoscenti e a tutti quelli che conoscono e amano il Gran Pino.
Come già detto nelle precedenti comunicazioni, il GRAN PINO, per la prima volta nella sua storia, si trova nella possibilità concreta di acquistare il casale con i terreni circostanti. Questo garantirebbe la possibilità di continuare il sogno di chi il GRAN PINO l’ha fondato, per gli anni a venire, indipendentemente dai vincoli e dalle scadenze contrattuali.
Ma attenzione, abbiamo anche il dovere di salvarlo, comprandolo, perché se non lo facciamo noi e ora, lo faranno altri e questo posto unico scomparirà per sempre. Insieme possiamo farcela. Abbiamo bisogno del tuo aiuto concreto: di una donazione!
Un conto di deposito è stato creato per raccogliere le donazioni “GRAN PINO forever”.
IBAN IT 17 B 01030 70690 000002488471
SWIFT PASCITMMCEC
Mandaci subito il tuo contributo.
Nel caso in cui non riuscissimo a raggiungere la somma necessaria, potrai decidere se lasciare ciò che hai versato come donazione (in questo caso ti potremo fare una ricevuta per detrarre dalle tasse tale somma) oppure potrai ricuperare ciò che hai versato con una vacanza.
Ad oggi abbiamo superato il primo scoglio dei 50.000,00 €.
Con il tuo aiuto ce la possiamo fare!
Al Gran Pino si sono svolte alcune riunioni con gli ospiti presenti durante le quali si sono creati alcuni gruppi locali con lo scopo di divulgare il progetto (allegato a questa comunicazione) e organizzare azioni locali.
Brescia – referente: Roberto Ricca roberto.ricca@gmail.com
Milano – referente: Diego Fridman diego.fridman@yahoo.it
Vienna – referente: Birgit Oswald B.Oswald1@gmx.net
Parigi – referente: Anne-Claire Gauvin anneclaire.gauvin@hotmail.fr
Oltre alle donazione in denaro abbiamo individuato alcune concrete possibilità di aiuto:
- Cene sociali
- Vendite (eBay, mercatini, …) di oggetti personali
- Lotterie con oggetti di valore, quadri, …
- Banca di talenti – messa a disposizione gratuitamente le proprie competenze (massaggi, lezioni di varie tipo, informatica, manutenzione,…) che saranno “acquistati” da altri soci
In particolare sarebbe molto utile reperire tra i nostri soci e simpatizzanti le seguenti figure:
- Specialista in crowdfunding
- Consulente per la ricerca fondi e presentazione progetti (regione, provincia, banche, comunità europea,..)
Un caro saluto dal GRAN PINO